Loading...
H_MoU_KTG_MAN
Giu
05
2018

MAN Truck & Bus entra nel segmento dei camper al fianco di un partner esperto. Una lettera d’intenti sulla futura collaborazione è stata firmata con Knaus Tabbert Gmbh. Nei prossimi anni, MAN Truck & Bus fornirà a Knaus Tabbert Gmbh il telaio del MAN TGE per la produzione di camper. I veicoli saranno allestiti nello stabilimento di Knaus Tabbert a Jandelsbrunn, in Baviera.

Nei prossimi anni gli appassionati delle “vacanze on the road” potranno avere un prodotto alternativo nel segmento Premium. La lettera d’intenti è stata firmata da MAN Truck & Bus AG presso la sede di Knaus Tabbert GmbH, importante produttore di camper e caravan. L’accordo prevede la fornitura di telai MAN TGE a Knaus Tabbert già in numero considerevole nel 2019 e successivamente aumentare il volume nel corso degli anni. Il Direttore Vendite di Knaus Tabbert Gerd Adamietzki e Dennis Affeld, Senior Vice President Sales Van di MAN Truck & Bus GmbH, hanno siglato la collaborazione a Jandelsbrunn.

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con MAN e siamo fiduciosi che ciò ci consentirà di offrire ai nostri clienti veicoli ancora più esclusivi”, ha affermato Gerd Adamietzki alla firma della lettera d’intenti a Jandelsbrunn. I primi veicoli della coproduzione saranno esposti da Knaus Tabbert nella Hall 4 al Caravan Salon 2018 di Düsseldorf dal 25 agosto al 2 settembre. L’eccellente comfort di guida e sistemi di assistenza del MAN TGE saranno ora disponibili anche per i clienti dei camper Knaus, che potranno beneficiare anche di tre differenti tipologie di trazione: anteriore, posteriore o integrale.