MAN-ServiceContracts_Key-Visual_Final_2014-07-28

I costi non sono più una variabile

I contratti di assistenza MAN offrono massima flessibilità grazie ad una personalizzazione individuale completa e questo con un potenziale risparmio dei costi di esercizio fino al 15% rispetto ad un veicolo senza contratto di assistenza.

I contratti di assistenza MAN garantiscono al cliente una sicurezza assoluta di calcolo e di pianificazione degli interventi e dei costi. A seconda del contratto di assistenza scelto diminuisce sensibilmente il rischio di costi imprevisti a seguito di riparazioni non pianificate dovute all’usura del veicolo con il passare degli anni. Inoltre, le riparazioni e la manutenzione effettuata dal personale qualificato e professionale che troverete al vostro servizio in tutti i centri di assistenza MAN aumentano la disponibilità dei veicoli riducendo i fermi e non solo la loro sicurezza e affidabilità. Le nostre officine utilizzano solamente ricambi originali MAN che assicurano il mantenimento del valore di realizzo residuo e lo possono addirittura incrementare. La meccanica del veicolo impostata in modo ottimale e il costate controllo del mezzo si riflettono positivamente anche sui consumi in termini di carburante.

MAN si occupa della processazione delle operazioni di manutenzione, compresa la verifica delle fatture, le richieste di copertura in garanzia nonché l’emissione di fatture complessive mensili nel caso in cui venga stipulato un contratto di assistenza MAN. Ne segue quindi un minor onere amministrativo per il cliente che può concentrarsi del tutto sulla propria attività principale.

Servizi TCO e potenziali di risparmio grazie ai contratti di assistenza MAN:
Minori costi di manutenzione e riparazione grazie ai corrispettivi fissi definiti indipendentemente dall’onere di riparazione. I costi sono quindi trasparenti e gli oneri di manutenzione sono pianificabili.

Minore consumo di carburante grazie alla meccanica dei veicolo impostata in maniera ottimale.

Minori costi amministrativi e minore onere di amministrazione grazie al controllo dei costi, alle fatture cumulative, al minore onere di calcolo e alle richieste di copertura in garanzia e in correntezza non più necessarie.





 Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy