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Una programmazione previdente delle manutenzione permette un’efficace riduzione dei costi. Con il nuovo pacchetto di servizi MAN ServiceCare®, il punto di assistenza MAN, con l’autorizzazione del cliente può accedere ai dati dei veicoli del cliente stesso per avere una gestione ottimale e programmata delle manutenzioni. In base alle esigenze del cliente, l’officina fissa gli appuntamenti per le manutenzioni accorpando diversi lavori in modo da ridurre il più possibile la permanenza del mezzo in officina. Alla stessa maniera si procede anche ad un ordinazione di ricambi MAN programmata per abbassare ancora di più i tempi di fermo del veicolo.

Il pacchetto di servizi MAN ServiceCare® comprende elementi dei singoli componenti prestazionali di MAN TeleMatics® e MAN ServiceContracts® e della rete di post-vendita MAN.

Vantaggi di manutenzione e riparazione:
Minori consumi di carburante grazie alla meccanica del veicolo impostata in maniera ottimale.
Riduzione dei costi di riparazione: manutenzioni e riparazioni importanti non corrono il rischio di essere dimenticate, cosa che spesso causa inutili costi supplementari.

Vantaggi nella gestione:
Minori costi amministrativi per il cliente grazie all’affidamento della gestione degli interventi di manutenzione al centro di assistenza MAN.
La gestione attendibile degli interventi di manutenzione aumenta anche l’affidabilità e la durata dei veicoli e riduce sensibilmente i tempi di fermo macchina.

MAN rende la manutenzione previdente particolarmente accessibile: il MAN ServiceCare® non è legato ad un contratto di assistenza, tutti i clienti in possesso di mezzi dotati di sistemi telematici possono avvalersi di questo servizio.





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