Loading...
Apr
08
2019

Uno degli obiettivi che MAN si è data negli ultimi anni, per accrescere il proprio valore d’impresa, è quello di investire nel proprio brand sia per quanto riguarda i contenuti sia per la percezione che ha dall’esterno.

È importante che, parlando di MAN, non si pensi unicamente all’affidabilità e alla riconosciuta qualità del prodotto, ma si riesca a percepire anche la forza e l’impegno dell’organizzazione che la sostiene. Per raggiungere questo importante obiettivo è fondamentale focalizzare l’attenzione sulle risorse interne e fare in modo che sia gli attuali dipendenti sia i futuri inserimenti si sentano protagonisti dell’attività e dei risultati aziendali e possano considerare il proprio impegno quotidiano come un mezzo per la realizzazione delle proprie ambizioni e di una crescita personale. Nasce con questo obiettivo il progetto UMAN Factor con il quale MAN intende individuare i millennials più in linea con la propria cultura e valori aziendali.

UMAN Factor è un nuovo modello di inserimento nel mondo del lavoro che, tramite prove innovative di selezione, esperienze pratiche nonché percorsi di training on the job, consentirà ai candidati di fare un’esperienza lavorativa con la quale sviluppare una profonda conoscenza del proprio talento e scoprire le proprie attitudini utili a sviluppare competenze personali.

Per ciascun candidato UMAN Factor rappresenta un’esperienza unica, un viaggio in cui sperimentare la propria capacità e propensione a mettersi in gioco, ricevere feedback utili alla propria crescita personale e professionale, reagire con ottimismo, sapersi adattare ai cambiamenti e intraprendere un percorso di conoscenza di sé.

Il progetto di selezione UMAN Factor si rivolge a giovani di età compresa tra i 23 e i 30 anni in possesso di laurea in discipline economico-statistiche, ingegneristiche-tecniche e umanistiche.

Per candidarsi al progetto UMAN Factor è necessario registrarsi, entro il 30 aprile, nell’apposita sezione del sito www.man4you.it/uman-factor/

È inoltre possibile reperire informazioni in merito al progetto UMAN Factor navigando sui canali social di MAN (Facebook, Linkedin, Twitter e Instagram).