Loading...
MAN TGE_telaioCamper2
Set
05
2019

MAN Truck & Bus partecipa, per la prima volta, al Salone dedicato al Camper in programma a Düsseldorf fino all’8 settembre 2019. MAN propone, all’interno del proprio stand, il prodotto TGE con diverse tipologie di allestimento camper.

  • Lo stand MAN: Padiglione 16, area D06
  • In esposizione veicoli MAN TGE con allestimento camper
  • Due veicoli MAN TGE disponibili presso area esterna per test-drive

Presso il proprio stand (padiglione 16, D06), MAN presenta il TGE sia nella versione telaio allestito sia in versione furgone vetrato personalizzato camper. In fiera i visitatori hanno la possibilità di approfondire con i responsabili MAN alcuni aspetti tecnici che contraddistinguono il prodotto TGE. Una caratteristica importante, presente sui veicoli esposti in fiera, è il servosterzo elettromeccanico che oltre a ridurre i consumi di carburante, supporta anche nuovi sistemi di assistenza al parcheggio e il sistema di mantenimento della corsia.

Per quanto riguarda la tipologia di trasmissione, il MAN TGE offre un elevato grado di flessibilità. Il cliente può scegliere, in funzione della tipologia di utilizzo del veicolo, tra una trazione anteriore, posteriore o integrale intelligente. Quest’ultima è sicuramente una soluzione valida per questi veicoli perché offre sicurezza di guida e garantisce la massima trazione in caso di terreni scivolosi, scoscesi, sconnessi oppure molto bagnati.

Gli appassionati campeggiatori possono scegliere sia la versione con cambio manuale a 6 marce sia la versione con cambio automatico a 8 rapporti, per una guida ancor più confortevole.

MAN Truck & Bus non si occupa direttamente della vendita dei camper: la presenza in fiera ha come obiettivo quello di mostrare e far provare, anche a questa tipologia di clienti/utilizzatori, le caratteristiche tecniche, l’affidabilità e la qualità del proprio prodotto e i servizi ad esso connessi.

I visitatori possono toccare con mano e apprezzare la qualità degli allestimenti del MAN TGE, veicolo che viene prodotto in uno degli stabilimenti più all’avanguardia al mondo a Września, in Polonia. Presso il Salone di Düsseldorf vi sono anche due veicoli a disposizione degli appassionati per un test-drive. Le persone interessate possono richiedere la prova direttamente presso lo stand MAN.