Loading...
Mag
15
2018

Coerente con il processo di crescita intrapreso negli ultimi anni, MAN Truck & Bus Italia si rinnova nel segno della continuità per rispondere con sempre maggior attenzione alle esigenze e alla complessità del settore del trasporto merci e passeggeri.

Questo fondamentale processo presuppone uno staff pronto a raccogliere le nuove sfide e strutturato per dare sempre risposte concrete e rapide alle esigenze del mercato. In questa ottica si inseriscono i seguenti cambiamenti del Management team italiano.

Franco Pedrotti, già Direttore Vendite e Prodotto Bus e principale artefice – assieme al suo team – di importanti risultati nel settore del trasporto passeggeri, ha assunto il nuovo incarico di Direttore Vendite e Prodotto Truck, subentrando a Matteo De Marchi che l’ha ricoperto ad interim in una delicata fase di riorganizzazione e ampliamento.

Matteo De Marchi assume la piena responsabilità della Direzione Vendite e Prodotto VAN per gestire in modo mirato e completo lo sviluppo commerciale del nuovo TGE, considerato strategico per l’affermazione del marchio MAN sul mercato.

A Stefano Proverbio, già Direttore Amministrativo e Finanziario, viene affidata la gestione della Direzione Sviluppo Rete subentrando a Giampaolo Dal Lago.

Giampaolo Dal Lago, già Direttore Sviluppo Rete, assume ufficialmente il ruolo di Direttore Own Retail, finora ricoperto ad interim, potendo così dedicarsi pienamente allo sviluppo e alla gestione dei nuovi MAN Center sul territorio nazionale.

A integrare la squadra preesistente arrivano anche due volti nuovi ma di comprovata esperienza in ambito nazionale e internazionale per importanti brand automotive: David Siviero, che assume il ruolo di Direttore Vendite e Prodotto Bus e Stefano Olivotto, che prende in carico la responsabilità della Direzione Amministrativa e Finanziaria.

Rimangono invariati tutti gli altri collaboratori della Direzione Generale ricoperta da Marco Lazzoni:

– Eva Biasibetti in qualità di Direttore Risorse Umane;

– Roberto Gugliada in qualità di Direttore Vendite Usato;

– Alessio Sani in qualità di Direttore Post Vendita;

– Alessandro Smania in qualità di Direttore Marketing e Comunicazione