Loading...
Erica Zaffaroni
Mar
05
2018

Il Direttore Marketing, Alessandro Smania, è affiancato nella gestione della comunicazione e degli eventi da Erica Zaffaroni, che vanta già una lunga esperienza in questa posizione nell’ambito dei veicoli industriali.

A partire dal 1° marzo Erica Zaffaroni si affiancherà, nella struttura dell’Ufficio Marketing e Comunicazione di MAN Truck & Bus Italia, al Direttore Alessandro Smania con la specifica funzione di Responsabile Comunicazione ed Eventi. Un importante innesto, a conferma della dinamica politica di investimento e potenziamento della propria organizzazione sul mercato italiano da parte della casa del leone, che continuerà ad avvalersi anche della consulenza esterna di Alberto Mondinelli.

Erica Zaffaroni, laureata in Scienze Politiche, 36 anni, vanta una lunga esperienza nell’ambito dei veicoli industriali avendo ricoperto ruoli analoghi presso importanti competitor. Competenze e professionalità che ora saranno messi a frutto al fianco del Direttore Marketing Alessandro Smania supportandolo nei rapporti con la stampa di settore, economica e generalista e per il coordinamento degli eventi che saranno organizzati nell’arco dell’anno con clienti, rete e giornalisti.