Fiera Verona – Padiglione 12
21-24 febbraio – 9.30/18.00

www.transpotec.com

Il cambiamento sta per iniziare

2019/02/21 09:00:00

Vieni a scoprire il meglio della nostra offerta di prodotto, la vasta gamma di servizi per il settore della mobilità e le numerose innovazioni e anteprime di quello che sarà il futuro del trasporto. Dai veicoli commerciali agli autobus, dai trattori stradali ai veicoli eccezionali, potrai toccare con mano e approfondire con i nostri esperti le infinite soluzioni a disposizione per le più svariate applicazioni. E se tutto questo non ti basta, scopri nell’area Future come stiamo già oggi sperimentando il futuro della mobilità merci e persone.

Intrattenimento, giochi e spettacoli animeranno ogni giorno lo stand per tutta la durata della manifestazione con una particolare attenzione ai bambini nel corso del week end. Non mancheranno poi le sorprese con la presentazione in anteprima nazionale di ben due novità. Resta sintonizzato con noi e scopri nelle prossime settimane il programma aggiornato degli eventi.

Richiedi il tuo biglietto

Lasciaci i tuoi dati per ricevere un Codice Ingresso gratuito.

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Messaggio

    Ho preso atto delle avvertenze relative alla protezione dei dati.

    Condividi le tue foto con l’hashtag ufficiale

    #MAN4YOU

    e seguici sui social per rimanere aggiornato sull’evento

    Scopri le iniziative già in programma:

    giochi, intrattenimento per grandi e piccini, corner informativi con omaggi e molte sorprese imperdibili.

    TI ASPETTIAMO AL PADIGLIONE 12!

    Programma giornaliero attività:

    • 10.00 Reveal novità di prodotto
    • 10.30 – 11.30 Caricaturista
    • 11.00 MAN dance show
    • 12.30 13.30 Caricaturista
    • 12.00 – 13.00 MANNI visita la fiera
    • 12.30 MAN dance show
    • 14.00 15.00 Caricaturista
    • 14.30 MAN dance show
    • 15.00 – 16.00 MANNI visita la fiera
    • 16.00 17.00 Caricaturista
    • 16.30 MAN dance show

    La storia del trasporto ha radici lontane e passa attraverso grandi scoperte e invenzioni che hanno avvicinato sempre di più persone e luoghi. Vieni a scoprire come cambierà ancora una volta la mobilità e quali sono gli scenari futuri. Noi ci stiamo già lavorando!

    Non sei mai salito a bordo di uno dei nostri modelli di ultima generazione? Ti basterà venire a trovarci per scoprire tutta la gamma MAN, mezzi affidabili ed evoluti che offrono soluzioni all’avanguardia nel trasporto merci e persone.

    Sei maggiorenne, risiedi in Italia e hai la patente C? Allora non puoi perdere l’occasione di vincere con MAN un fantastico Apple Watch durante i giorni del Transpotec. Ti basterà registrarti e compilare il nostro questionario e automaticamente il tuo codice gioco verrà inserito nell’urna presso la reception principale dello stand. Che aspetti? La fortuna vien giocando!

    Chi l’ha detto che ai bambini non piacciono i camion. Porta con te la tua famiglia al completo, i più piccini si divertiranno con le numerose iniziative a loro dedicate nelle giornate di sabato e domenica.

    Come arrivare in Fiera

    Ingresso consigliato: Re Teodorico – Viale dell’Industria

    In auto:
    – dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza: 7 Km
    – dall’autostrada A4: uscita Verona Sud, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza: 1 Km

    In treno:
    la stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, raggiungibile da VeronaFiere in pochi minuti sia con l’autobus che con il taxi