Loading...
MAN TGE Combi_1
Dic
03
2019

MAN Truck & Bus Italia ha consegnato a Falconeri Ski Team un veicolo MAN TGE in versione combi (9 posti) che verrà impiegato dal team per trasferire gli atleti in occasione delle gare.

In occasione della presentazione ufficiale della stagione agonistica di sci 2019/2020 Falconeri Ski Team ha ricevuto un MAN TGE 3.140, in versione trasporto persone, che verrà impiegato per trasportare in modo confortevole e sicuro gli atleti durante le molteplici gare del campionato.

Il veicolo con motore da 140 CV e cambio manuale a sei rapporti è equipaggiato, di serie, con tutte le tecnologie MAN volte a rendere più semplice e rilassata l’attività dell’autista e a garantire ai giovani atleti e allo staff tecnico, trasferimenti sicuri e confortevoli.

Sicurezza non solo durante la marcia ma anche a veicolo fermo con la presenza di un gradino d’accesso elettrico, a scomparsa, e rivestito con materiale anti-scivolo per facilitare la salita a bordo.

Per rispondere sempre alle esigenze dell’utilizzatore finale, MAN ha previsto per Falconeri Ski Team, un allestimento modulare nel quale i mono sedili possono essere disposti all’interno del veicolo in funzione della necessità. Se, nel trasferimento pre-gara, gli allenatori hanno necessità di parlare e motivare gli atleti, possono predisporre i sedili in modo che siano frontali creando un piccolo salottino.